ajax loader

Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella propulsione nautica, ha il piacere di presentare il suo nuovo fuoribordo V6 della famiglia FourStroke e l’ampiamento della sua linea commerciale SeaPro al Salone Nautico Internazionale 2018 di Miami. La nuova famiglia di motori, basata sul successo dei fuoribordo 80-150hp della famiglia FourStroke, è composta da fuoribordo FourStroke da 175hp, 200hp e 225hp, e da un V6 200hp nella versione per applicazioni commerciali SeaPro.

Linea V6 di motori FourStrokes (175-225 Hp)
Il FourStroke 200Hp da 3,4l di Mercury utilizza una grande cilindrata nella classe da 200hp. Coi suoi 216 Kg il motore è il più leggero nella sua categoria ed è 16 Kg più leggero del prodotto attuale nella stessa fascia di potenza. Con il suo doppio albero a camme in testa “votato alla prestazione” e il progetto a quattro valvole per cilindro, il motore raggiungerà velocità più elevate in minor tempo. In aggiunta, questo fuoribordo è l’unico del suo genere che mantenga costante il regime di rotazione indipendentemente dal carico o dalla variazione delle condizioni e restituisce al guidatore una sensazione più sportiva.

200hp V-6 SeaPro
Il fuoribordo a quattro tempi Mercury SeaPro 200hp 3,4l V6 utilizza una grande cilindrata e allo stesso tempo pesa molto poco. Come tutti i motori fuoribordo Mercury SeaPro, il 3.4l V6 a quattro tempi è stato creato per lunghi tempi di esercizio, affidabilità ed ha una calibrazione specifica per uso commerciale.