La 59°edizione DEL SALONE NAUTICO DI GENOVA, si apre in un quadro economico dell’industria nautica da diporto che, per l’anno in corso, conferma lo stato di salute del settore. Anche per questa edizione è confermato il format vincente dell’evento “multispecialista” come contenitore di quattro Saloni:
– Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori;
– Salone della Vela (Sailing World);
– Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery);
– Salone con area Yacht e Superyacht.
VIENI A TROVARCI AL SALONE NAUTICO DI GENOVA DAL 19 AL 24 SETTEMBRE! 1.500 metri quadrati di superficie per un benvenuto speciale al mondo della nautica e agli appassionati riuniti per sei giorni al Salone.
Lo Stand Quicksilver nel Padiglione B dove verranno esposte:
- 875 Sundeck
- 755 Sundeck
- 675 Sundeck
- 605 Pilothosue
- 555 Open
Lo Stand Mercury nel Padiglione B Terreno: Stand F8 con motori fuoribordo,entrofuoribordo benzina e Diesel, e battelli pneumatici dove verrà presentato in anteprima mondiale il nuovo F450 cv V8. Infatti, 18 mesi dopo il primo lancio delle sue due nuove famiglie di motori fuoribordo basate su unità “V6” e “V8” ad aspirazione naturale, Mercury ne amplia l’offerta con un “V8” sovralimentato da 450 cavalli di potenza che in Italia appunto, sarà lanciato proprio in occasione del salone
Lo Stand Bsc nel Padiglione B/Stand B9, dove verranno esposti:
- Bsc 78 Ebony
- Bsc 62 Classic
- Bsc 70 in acqua
Infine, Lo stand Salpa nel Padiglione B dove saranno esposti, oltre al nuovo Salpa Soleil 42 in anteprima, i seguenti modelli:
- Salpa Soleil 33
- Salpa Soleil 28
- Salpa Soleil 23
- Salpa Soleil 20
- Laver x e Laver 23xl Black Edition
Comunque… Non mancare. Vieni a trovarci!