ajax loader

VIENI A TROVARCI AL SALONE NAUTICO DI GENOVA.

-CI TROVERAI  CON LO STAND  QUICKSILVER AL PADIGLIONE B (stessa posizione dell’anno scorso) DOVE SARANNO ESPOSTI LE NOVITA’ E I MODELLI CHIAVE.

SARANNO PRESENTATI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA NUOVA ACTIV 675 BOWRIDER E LA NUOVA ACTIV 675 CRUISER. TROVERETE ESPOSTI ANCHE L’ACTIV 875 SUNDECK,ACTIV 755 WEEKEND, ACTIV 555 OPEN E LA 605 PILOTHOUSE

-CI TROVERAI ANCHE NELLO STAND MERCURY AL PADIGLIONE B TERRENO:STAND 8 CON MOTORI FUORIBORDO,ENTRO FUORIBORDO BENZINA E DIESEL, E BATTELLI PNEUMATICI. NELL’OCCASIONE VERRANNO PRESENTATI LE NUOVE GAMME DI MOTORI FUORIBORDO V6 E V8 CHE POTRAI ANCHE TESTARE PRESSO GLI ORMEGGI BANCHINA D

-SAREMO ANCHE PRESENTI AL PADIGLIONE  B TERRENO :STAND B9  BSC GOMMONI  CHE DOPO ALCUNI ANNI DI ASSENZA TORNA AL SALONE DI GENOVA

 

Dal 20 al 25 settembre 2018 le ultime novità della nautica internazionale in mostra per i visitatori del 58° Salone Nautico.
Il più grande Salone del Mediterraneo accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°. Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali.
Si possono ammirare più di 1.000 barche appartenenti alle quattro tradizionali aree: vela, motori fuoribordo e gommoni, powerboat e motoryacht. Le ultime novità della nautica nazionale e internazionale sono presentate lungo un percorso rinnovato con nuovi pontili e aree riservate.

E ancora, sei giorni di “Sea Experience” durante i quali provare in mare aperto le ultime novità o lasciarsi coinvolgere da sfide ed eventi organizzati per intrattenere i visitatori. Moltissime anche per gli appassionati di subacquea, nuoto, canottaggio, canoa e windsurf.

Tutto questo con un’accoglienza di alta qualità, resa possibile dalla rinnovata partnership con Eataly, in un contesto unico: Genova, con le sue bellezze artistiche e gli eventi che animeranno la città.