Marinello Cabin 26…Concetto di imbarcazione “flessibile”, è considerata il fiore all’occhiello della flotta Marinello. È evidente la cura per la ricerca di comfort, sicurezza, senza rinunciare al design.
Ampi gli spazi per prendere il sole a prua e a poppa, la cabina dotato di bagno separato, può ospitare fino a cinque persone.
Caratteristiche del Marinello Cabin 26:
Lunghezza f.t. mt. 7,65
Larghezza f.t. mt. 2,55
Materiale di costruzione: Vetroresina
Motorizzazione max: n°1 hp 200/350 n°2 hp 150
Portata persone: n. 10
Posti letto: 3+2
Peso barca senza motore: Kg 1700
Omologazione CE
La progressiva espansione del mercato nautico ha permesso al brand Marinello di raggiungere ed essere apprezzata nei principali mercati esteri (Svizzera, Grecia, Germania, Olanda, Austria, Francia, Spagna, Cipro, Slovenia, Croazia, Malta, Finlandia, Norvegia)
Ad oggi la flotta del Cantiere Marinello conta 14 modelli tra open e cabinati, tutti con motori fuoribordo, a partire da 4.70 metri fino a superare i 7.50 metri.
Ogni modello, prima di essere immesso nel mercato, viene sottoposto a tutti i controlli e le verifiche di sicurezza necessari ad ottenere la certificazione CE e RINA .
Le imbarcazioni vengono allestite in maniera accurata, utilizzando una vasta gamma di accessori, i quali rendono più fruibile la navigazione e la vivibilità del natante.
Il Cantiere Marinello vanta una produzione totalmente artigianale, che garantisce l’alta qualità e l’assoluta affidabilità dei suoi prodotti.
L’azienda oggi si estende su una superficie di oltre 6000 ed è situata in Sicilia, in provincia di Messina, sull’incantevole litorale del golfo di Patti a poche miglia dalle meravigliose Isole Eolie, patrimonio dell’UNESCO.
Le foto pubblicate sono solo dimostrative e non contrattuali