Skip to content Skip to footer
Richiedi info"Spx 24 Sport + 225cv V6 Mercury (2021)" (Codice: 861108)
Dati personali
Alcuni campi non sono stati inseriti correttamente.
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Località
CAP
Telefono
Cellulare
Email *
Messaggio
GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Blue Navy Nautica deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Blue Navy Nautica secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.

Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.

Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni

In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate

Senza tale consenso Blue Navy Nautica non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

Si prega di spuntare il controllo di sicurezza "non sono un robot"
Spx 24 Sport + 225cv V6 Mercury (2021)
(Codice 861108)
62.000 EUR
Dati tecnici
Stato conservazione
Ottimo
Lunghezza
7,50 Mt
Lungh. fuori tutto
7,50 Mt
Larghezza
2,80 Mt
Motori
1 x 225 Hp - Mercury 225cv V6 (2021)
Tipologie
-
Trasmissione
-
Ore moto
-
Note
Vendesi presso concessionario ufficiale di SPX Rib - Blue Navy Nautica - gommone SPX 24 versione Sport usato motorizzato con motore 225 V6 Mercury, tutto del 2021, motore regolarmente tagliandato officina Mercury, rimessaggio invernale al coperto; cosi equipaggiato : tendalino, copriconsole, teak sintetico, doppia doccetta, doppia scaletta di risalita, lavello completo di miscelatore in acciao inox a scomparsa, bitte a poppa e prua, luci LED, ecc

per visionare il gommone e per trattative vi invitiamo nella nostra sede a Fonteblanda GR.
Accessori