Skip to content Skip to footer
Richiedi info"Marinello Eden 18 (2025)" (Codice: 586829)
Dati personali
Alcuni campi non sono stati inseriti correttamente.
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Località
CAP
Telefono
Cellulare
Email *
Messaggio
GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Blue Navy Nautica deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Blue Navy Nautica secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.

Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.

Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni

In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate

Senza tale consenso Blue Navy Nautica non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

Si prega di spuntare il controllo di sicurezza "non sono un robot"
Marinello Eden 18 (2025)
(Codice 586829)
14.390 EUR
Dati tecnici
Categoria di nav.
C - Litoranea
Stato conservazione
Nuova
Lunghezza
5,30 Mt
Lungh. fuori tutto
5,30 Mt
Larghezza
2,30 Mt
Dislocamento
600 Kg
IVA
IVA Esclusa
Visibile
Toscana
Persone trasportabili
7
Imp. elettrico
12V
Note
Blue Navy Nautica- Dealer ufficiale del cantiere Marinello per la Toscana, propone in vendita - Marinello Eden 18.La barca progettata nel 2002 da un’idea di Tindaro Stroscio, titolare del Cantiere insieme ai fratelli, ha un concept totalmente innovativo.

Nel tempo è stata arricchita di nuovi dettagli. La barca ottiene ottime prestazioni anche a pieno carico, già con un 40 hp, che non necessita di patente nautica. Ottimo motivo per essere una barca ideale per il noleggio. Uno dei modelli più amati per compattezza, praticità e l’assoluta comodità della guida laterale. Puoi incontrare l’Eden 18 navigare nei mari e nei laghi di tutta Europa.

Disponibilita- da ordinare per la prossima stagione. il prezzo indicato si intende escluso Iva, da motorizzare, franco cantiere produttore.
Per visionare la barca e per un miglior preventivo personalizzato ti invitiamo nella nostra sede a Fonteblanda GR (porto Talamone).

Blue Navy Nautica - concessionario ufficiale di:
* motori MERCURY MARINE - Vendita, Installazione e Assistenza
* QUICKSILVER e NAVAN, MARINELLO, RANIERI
* BSC, SPX Rib, 2Bar
Accessori