ajax loader

Blue Navy > Nuovo >

Salpa Soleil 42

Gommone del cantiere Salpa, visibile presso il nostro Show-room in Maremma, vicino a talamone e a due passi dal Monte Argentario

Dalle barche in vetroresina ai gommoni il salto non è stato facile. Ma in casa Salpa hanno fatto passi da gigante, in quattro anni hanno messo in acqua cinque battelli pneumatici, da 20 a 33 piedi, e in vista della stagione 2020 possono disporre di una gamma che va dal piccolo Soleil 20 al grande Soleil 42, nuova ammiraglia appena varata e pronta a debuttare nei Saloni di Cannes (11-17 settembre) e Genova (19-24).Il nuovo Salpa Soleil 42, il maxi-rib del cantiere campano, è stato presentato al Salone Nautico di Genova . Questo gommone, è in grado di superare agevolmente i 55 nodi di velocità.

Un risultato reso possibile grazie anche alla nuova opera viva con doppio step e dritto verticale a prua disegnata dall’inglese Adam Younger ,grande esperto di carene ad alta efficienza.

La coperta invece, prevede una dinette a poppa (trasformabile in prendisole) con tavolo, mobile multifunzione con cucina, solarium a prua, roll-bar in vetroresina.

Da notare che la struttura in vetroresina sormonta parzialmente i tubolari per dare alla parte gommata maggiore stabilità.

Verso prua sono previsti anche i corrimano in acciaio inox.

In  Sottocoperta,  prevede due cabine con 4 posti letto e un locale toilette separato.

Guarda l’articolo..

https://www.ilgommone.net/salpa-in-rete-le-prime-immagini-del-soleil-42/#prettyPhoto[gal_2]/0/

 

 

Descrizione
Categoria
Tipologia
Stato
Marca
Modello
Prezzo
Dati Tecnici
Anno Immatricolazione
Anno Costruzione
Lunghezza (mt)
Larghezza (mt)
Motori e Prestazioni
N° motori
Marca Motore
Modello Motore
Alimentazione
Trasmissione
Ore di Navigazione